Associazione culturale Generazione Musica

Dopo un lungo percorso di riflessioni, di scelte di confronto è nata l'associazione culturale Generazione Musica!
Dopo la fondazione del gruppo, questo è uno dei momenti più importanti (formalmente il più importante) che ci lega negli ideali e negli obbiettivi.

Quando ormai oltre 20 anni fa GM iniziava il suo percorso nessuno avrebbe immaginato che oggi, partendo da modeste capacità tecniche, avremmo potuto cimentarci con brani impegnativi e realizzare spettacoli multimediali utilizzando tutte le strade percettive per veicolare i nostri messaggi, le nostre idee. Tutto ciò è stato realizzato per merito di chi ci ha sempre creduto e per il grande contributo di quanti hanno condiviso e seguito il progetto GM aiutando a migliorarlo ed a fornire nuovi stimoli musicali e artistici. Oggi con l'associazione culturale GM acquisisce un'identità ufficiale che consentirà di proporci e di realizzare percorsi nuovi per il nostro futuro.

Certo il senso di appartenenza è sempre stata una caratteristica di GM; tutti noi ci siamo ritrovati, quasi senza accorgercene, coinvolti in un percorso in cui scrivevamo il nostro "pezzo" insieme agli altri. Questa è la magia che negli anni ci ha regalato gli affetti più cari con l'avventura fantastica di costruire insieme un cammino denso di contenuti.

Statuto Associazione