MusicLife: 1000 volte grazie!

logo musiclifeMusicLife, la manifestazione musicale organizzata da Generazione Musica lo scorso 6 maggio con la partecipazione del coro “Le belle Note” della Fondazione Prometeus Onlus e del gruppo Military Blues Band, anche quest'anno ha prodotto i suoi frutti nella seconda edizione dell'evento. Durante la serata, che ha registrato il teatro sold out, sono stati raccolti 1000 Euro destinati ad un progetto gratuito di prevenzione oncologica che verrà realizzato e comunicato nei prossimi mesi.

La serata ha visto anche la partecipazione delle associazioni “Il salotto Rosa” e "Fa.Rò Onlus" da anni impegnate con i loro progetti al fianco dei pazienti oncoloigici e i giovani attori della compagnia “Teatro di Talia” che hanno saputo emozionarci con le interpretazioni di alcuni brani poetici.

Ringraziamo tutti coloro che hanno fornito il proprio contributo economico al progetto che MusicLife si propone: una cultura della “vita” in ogni frangente, anche nelle avversità più importanti, nella certezza che la solidarietà e l’impegno a non lasciare solo chi è in difficoltà costituisce l’obiettivo da raggiungere per una società migliore. 1000 volte grazie a tutti per il grande sostegno!

logoGM