DATE E CONCERTI GM

Affinché acqua non ci separi

acquaGenerazione Musica il 25 marzo suonerà alla manifestazione "Affinchè Acqua non ci separi", evento che, attraverso la partecipazione di varie associazioni del nostro territorio, vuole mantenere alta l'attenzione l'attenzione sul nostro specchio d'acqua.
Durante le ore della mattina si svolgeranno le spettacolari gare che festeggiano il ventennale dell'associazione Elliot Dragon Boat Bracciano.
La manifestazione vedrà anche la partecipazione dell'associazione dei Marinai della traslazione di Bari che, attraverso un corteo storico ed una rappresentazione rievocativa del percorso di San Nicola, contribuiranno a rendere l'evento uno scambio culturale con la città pugliese. Inoltre la manifestazione vedrà l'incontro davanti al lungolago Argenti di Bracciano di numerose imbarcazioni provenienti dai tre paesi del lago che realizzeranno una coreografia sullo specchio d'acqua: lo Sposalizio del Lago.
Generazione Musica invita tutti a partecipare a questo grande evento che vuole valorizzare il lago di Bracciano nell'ottica di un suo pieno recupero ecologico e turistico.