Domenica 11 novembre alle ore 17,30, al teatro Fiorani di Canale Monterano, Generazione Musica presenta: “Io sono uno che viaggia in direzione ostinata e contraria”, spettacolo di teatro-canzone su Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè.
Dopo il grande successo dell’agosto scorso al chiostro degli Agostiniani a Bracciano, abbiamo voluto riproporre lo spettacolo sui due giganti della musica d’autore italiana in una versione ampiamente rivisitata con l’aggiunta di altri brani musicali.
La location, il teatro Fiorani di Canale Monterano, si presta perfettamente allo spettacolo che, come è consuetudine di Generazione Musica, presenterà un percorso narrativo attraverso la musica, la recitazione e le immagini video, utilizzando quindi la multimedialità come mezzo e percorso espressivo.
Questa produzione è stata un grande sforzo di Generazione Musica che, insieme ai musicisti della Military Blues Band, ha voluto celebrare la grandezza artistica e ideologica di Luigi Tenco, che quest’anno avrebbe compiuto 80 anni, e Fabrizio De Andrè, a 20 anni dalla sua scomparsa il prossimo 11 gennaio.
Vi aspettiamo numerosi!