DATE E CONCERTI GM

SAVE THE DATE: 29 settembre - MusicLife Roma - Serata per la prevenzione oncologica

locandina musiclife Roma 24 9 17 web

Venerdì 29 settembre grande evento musicale, MusicLife Roma, organizzato da “Generazione Musica” e dal coro “Le belle Note”.

L’evento si svolgerà nella bellissima cornice del Salaria Sport Village che ha voluto ospitare e sostenere l’iniziativa. Il ricavato della serata contribuirà a finanziare un ambulatorio di prevenzione oncologica gratuito presso l’Unità Operativa di Oncologia Medica della Casa di Cura “Marco Polo” di Roma.

La serata vedrà la partecipazione del coro “Le belle Note”, diretto dalla maestra Silvia Scicolone con Mimmo Fasano alla chitarra e Tiziano Pallara al flauto traverso, e del gruppo “Generazione Musica” che accompagneranno l’evento con musica live proponendo un repertorio italiano e internazionale pop-rock. Avremo l’onore di avere come ospite il maestro Adriano Caroletti, tenore ben conosciuto e apprezzato nel mondo musicale, che si esibirà in duo con la soprano Silvia Scicolone accompagnati dal chitarrista Mimmo Fasano.

Alla serata sarà presente anche il duo Milani&De Santis, attori brillanti noti al grande pubblico per i numerosi spettacoli teatrali e per la partecipazione al programma televisivo COLORADO, che ci proporranno alcuni brani del loro repertorio. 

Generazione Musica, dopo la serie di fortunati spettacoli presentati durante l'estate, è lieta di organizzare questo evento che vuole sostenere e incoraggiare la prevenzione delle malattie oncologiche certi che questa sia la strada giusta per offrire una prospettiva di tutela della salute sempre più efficace e fruibile da tutti.

Vi aspettiamo numerosi. Per prenotazioni cena e spettacolo contattare:

  • Giovanna   334-8199770
  • Laura   392-2108808
  • Silvia   347-6937009

2017 09 10 13.33.272017 09 10 14.13.02coro1vlcsnap 00004