Associazione culturale Generazione Musica

logoGMCari amici,
dopo un lungo percorso di riflessioni, di scelte di confronto è nata l'associazione culturale Generazione Musica!
Complimenti e grazie per il lavoro ed il contributo di tutti. Credo che dopo la fondazione del gruppo, questo sia uno dei momenti più importanti (formalmente il più importante) che ci lega negli ideali e negli obbiettivi.

Quando ormai oltre 20 anni fa GM iniziava il suo percorso nessuno avrebbe immaginato che oggi, partendo da modeste capacità tecniche, avremmo potuto cimentarci con brani impegnativi e realizzare spettacoli multimediali utilizzando tutte le strade percettive per veicolare i nostri messaggi, le nostre idee. Tutto ciò è stato realizzato per merito di chi ci ha sempre creduto e per il grande contributo di quanti hanno condiviso e seguito il progetto GM aiutando a migliorarlo ed a fornire nuovi stimoli musicali e artistici. Oggi con l'associazione culturale GM acquisisce un'identità ufficiale che consentirà di proporci e di realizzare percorsi nuovi per il nostro futuro.

Certo il senso di appartenenza è sempre stata una caratteristica di GM; tutti noi ci siamo ritrovati, quasi senza accorgercene, coinvolti in un percorso in cui scrivevamo il nostro "pezzo" insieme agli altri. Questa è la magia che negli anni ci ha regalato gli affetti più cari con l'avventura fantastica di costruire insieme un cammino denso di contenuti.
Un caro saluto a tutti i GM e co.