Bellissima serata sotto il castello di Bracciano

WhatsApp Image 2020 08 14 at 09.02.02 2Bellissima serata di musica, inserita nel progetto SolidarMusic di Generazione Musica, giovedì 13 agosto, a piazza del castello. La straordinaria scenografia del castello di Bracciano ha fatto da cornice ad un evento molto apprezzato dal numeroso pubblico presente. Abbiamo presentato un percorso musicale di grandi successi italiani ed internazionali in un concerto che ha destinato gran parte del compenso alla Caritas di Bracciano per sostenere le famiglie in difficoltà a causa degli effetti socio-economici determinati dalla pandemia. Ci ha fatto molto piacere vedere gli esercizi di ristorazione di piazza del castello strapieni di persone che non hanno voluto rinunciare a una così bella serata; non dimentichiamo certamente le gravi difficoltà create a queste aziende della nostra città dal lock down.

Vogliamo inoltre sottolineare come i ragazzi dello staff del ristorante "Pane e Olio" hanno voluto contribuire personalmente all'aiuto destinato alla Caritas. Bravi!

Generazione Musica vi da appuntamento a sabato 22 agosto dalle ore 20.30 all'Arena Viva Green, via circumlacuale, 27d, Bracciano per un evento organizzato insieme all'associazione Fa.Rò. in favore dei progetto sostenuti da questa associazione per l'oncologia pediatrica. Sarà una serata all'insegna della musica cantautorale italiana che abbiamo voluto intitolare "Pensieri e Parole". Vi aspettiamo.