Convegno: "La riforma del terzo settore"

Generazione Musica, in collaborazione con i Lions Club di Bracciano-Anguillara Sabazia-Monti Sabatini, organizza un convegno-dibattito sulla "Riforma del terzo settore".

Come è noto la riforma del terzo settore è diventata recentementeentata legge; ciò comporta un necessario adeguamento alle nuove norme da parte di tutte le associazioni di volontariato per continuare il loro percorso virtuoso in modo ottimale. Abbiamo organizzato questa importante occasione di informazione e confronto con la partecipazione come relatore del Dott. Paolo Sebastiani, dottore Commercialista, esperto delle nuove norme che regolano il terzo settore.

Il convegno si svolgera venerdì 2 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze dell'Archivio storico di Bracciano in piazza Mazzini, 5. L'ingresso è libero.

Confidiamo nella partecipazione numerosa dei referenti delle realtà di volontariato del nostro territorio certi che il dibattito e il confronto possa contribuire ad un processo di collaborazione tra associazioni indispensabile per raggiungere grandi obbiettivi comuni.

locandina2marzo rev3 web