Il 5 marzo scorso Generazione Musica ha festeggiato, insieme a quanti hanno collaborato al suo percorso artistico, i primi 20 anni di cammino musicale. La realizzazione del concerto (le prove e la serata del 5 marzo) ha lasciato in ognuno di noi sensazioni e ricordi che vogliamo condividere con voi...chiamale se vuoi, emozioni...
Cari Amici,
vorrei tornare ancora alla splendida serata di ieri che, per merito di tutti, non dimenticheremo. Ieri pomeriggio, parlando con qualcuno di voi, avevo già avuto occasione di dire che per me, le serate trascorse insieme per le prove sono state molto gratificanti sia umanamente che musicalmente (in pratica mi sarebbero bastate anche solo quelle). Ma ieri sera devo dire che davanti al “nostro” pubblico, (molti di loro ci seguono sin dai primi passi –che coraggio!-), è stata veramente un’esperienza emozionante (…e Laura emozionata fa epoca!). Vorrei ancora ringraziare tutti per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrato in ogni momento della preparazione di questa festa. Il mio desiderio è che tutto questo non si fermi qui e che in futuro si possano trovare occasioni per condividere altre esperienze musicali e umane (…tra 5 anni ci saranno le “nozze d’argento”…ma prima chissa?). Un abbraccio a tutti.
Alessandro e Laura GM
...continua...
Ciao a tutti!!!
Siamo con tutti voi in questa festa dei primi 20 anni di GENERAZIONE MUSICA perchè il messaggio di pace e speranza continui ad arrivare al di là di ogni confine di cultura, etnia, tradizione... dovunque, attraverso canzoni, spettacoli e soprattutto nei vari momenti di vita quotidiana. Sentiteci insieme a voi nell'amplificare i molteplici segni positivi di un pianeta che sta andando verso il progetto di Dio: che tutti siano uno. A noi continuare ad alimentare il fuoco della fraternità universale che fa del mondo intero una sola famiglia! Siamo in partenza per un nuovo tour di 45 giorni che toccherà la Germania e la Rep. Ceca. e vi portiamo con noi!
Auguri dal Gen Rosso.
Ciao vi ringrazio vivamente di avermi fatto partecipare alla vostra reunion è stata bellissima. Un abbraccio grande a tutti voi e ancora grazie.
Pietro
Io ringrazio tutti voi per quanto avete saputo donarmi in questo mese di prove e nella giornata di ieri, giornata indimenticabile! Pur non avendo dubbi che questo potesse accadere, sono rimasto colpito dall'entità emotiva ed energetica che ho percepito sopra quelle quattro tavole... Grande affiatamento e un pubblico entusiasta hanno fatto il resto: un mix perfetto! A presto!
Paolo
Che dire... Io arrivo in quel di GM solo tre anni fa. Le emozioni provate l'altra sera, non le ho mai provate in quella che è la mia breve vita. Ero commossa, agitata, adrenalinica. Ringrazio tutti con tutto il cuore per quello che mi avete regalato e continuate a regalarmi ogni giorno. C'è chi mi ha detto che non si regala niente, ma si guadagna sul campo... non sono del tutto d'accordo e, come risposto, le emozioni non si guadagnano... Grazie ancora di tutto! Con affetto.
Sara
Direi che è andata oltre le nostre aspettative, e non parlo dell'aspetto tecnico, ma della partecipazione fisica ed emotiva, sia della parte pubblico che della parte sul palco. E' innegabile che le persone che sono salite su quel palco rappresentano, l'una per l'altra, un pezzetto di vita insieme... senza retorica o esagerazioni. Ovvio che ad ognuno la vita ha dato altro, a volte cose decisamente più importanti di Generazione Musica (figli, famiglia, lavoro, etc.). Ma è altrettanto innegabile che un pezzetto (per alcuni) o un pezzone (per altri) della propria vita è passata per quelle tavole... ed è stata qualcosa di più di musica e basta. Mi sono piaciute molto le parole di Massimo:"Generazione Musica mi ha insegnato che suonare uno strumento può essere qualcosa di più... ha dato un senso al mio suonare”.
Francesco
Ciao a tutti!!! Vorrei dire che la serata di sabato non si può definire altro che fantastica! Dire altro sarebbe retorica. Un abbraccio a tutti.
Nicola
Scusate....ma la gioia e l'emozione di aver rivisto e sentito GM di quando ero piccola (e inconsapevole dei rischi......!!!!) è stata troppo grande, e non ho parole per descriverla. Bacioni a tutti.
Gabriella
Bella serata anche per chi non è salita sul palco, ho chiesto a Laura di cantare ma mi ha risposto di no, ci sarà un perché??? Si respirava il valore dell’amicizia e come tale sarebbe veramente interessante se trovaste il modo di poter dare vita ad un evento simile Un grazie a tutti voi e arrivederci a presto. Ciao a tutti.
Rosanna
Ciao Alessà... bella serata veramente...
Leonardo
Carissimi/e anche per me è stato un coktail di sentimenti ed emozioni. Condivido l'energia che avete provato ed aggiungo che il mio è stato un tuffo nel passato fatto di luoghi, ricordi, sensazioni, scelte a me lontani ritornati tutti in un sol colpo. Mi avete sorpreso ed anche un pò disorientata. Ho apprezzato ognuno di voi per le competenze musicali, la passione per la musica e per la fedeltà alla mission di GM. Vi porto nel mio cuore.
Marisa