International Guitar Night 2019: creatività, tecnica ed emozioni

 

2019 07 27 18.21.14

Sabato 27 luglio bellissima ed emozionante serata di musica con l’”International Guitar Night” organizzato e realizzato da Generazione Musica.

L’evento ha visto interpreti della musica internazionale di primo ordine: i chitarristi Heiko Plank ed Edoardo Bignozzi (direttore artistico della manifestazione), provenienti dalla Germania, Tommy Caggiani, batterista e percussionista italiano di nascita ma che svolge la propria attività artistica in Spagna ormai da molti anni e Francesco Consaga sassofonista e flautista italiano che abbiamo già avuto ospite a Guitar Night in una scorsa edizione.

La serata, di altissimo livello tecnico ed emozionale, ha avuto una cornice di pubblico entusiasta ed attento che ha riempito la location in ogni ordine di posti e che ha avuto la possibilità di sperimentare come la musica riesca a sollecitare le dimensioni più nascoste dell’animo umano rendendoci migliori.

“Emozione” è ciò che più ricorre nei commenti a questo straordinario evento che certamente nel prossimo anno riproporremo per la sesta edizione.  

Ringraziamo Claudia Marini, assessore alla cultura, che personalmente ha apprezzato e sostenuto “International Guitar Night” nelle recenti edizioni.

Generazione Musica vi da appuntamento per il 10 agosto alle 21.00 al Chiostro degli Agostiniani a Bracciano per lo spettacolo musicale “Sei salito in cielo su una stella…20 anni senza Faber” dedicato a Fabrizio De Andrè. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare e cantare i grandi successi del cantautore ligure, a 20 anni dalla sua scomparsa, che ci ha regalato non solo una straordinaria eredità artistica ma anche ideologica.

Vi aspettiamo numerosi.