Progetto "Un Teatro per Bracciano": presentazione stagione artistica 2020-21

 

Locandina UTPB presentazione 2020 2021 WEB

Cari amici, ci siamo: abbiamo ormai ultimato il cartellone artistico della stagione

gnia "Il TeatrodiTalia", si articolerà fino alla fine di maggio 2021 con la 6° edizione di "MusicLife", di Generazione Musica, in favore della ricerca e dei pazienti oncologici. 2020-21 del Teatro "Charles De Foucauld" che dal debutto del 3 e 4 ottobre 2020 con lo spettacolo teatrale "Recital", della compa

Il progetto "Un Teatro per Bracciano", ideato e realizzato dalle associazioni Generazione Musica e Fa.Rò. , è giunto ormai al terzo anno e siamo felici di svelare l'articolato e vario programma artistico di questa stagione.
Siamo lieti di invitare tutti gli appassionati di arte (Musica, teatro, danza...) venerdì 25 settembre alle ore 18.00 al Crazy Bull Cafè a piazza Don Cesolini per la presentazione ufficiale del cartellone artistico 2020-21. L'evento sarà condotto da Paciullo e saranno presenti i rappresentanti delle compagnie e gli artisti che si esibiranno quest'anno; l'ingresso è libero, l'evento durerà circa un'ora e verrà offerto un aperitivo di buon augurio. Chi vorrà potrà poi fermarsi per il gioco a quiz Dr. Why con la conduzione di Paciullo che sta ottenendo un successo strepitoso ogni venerdì al Crazy Bull.
Vi aspettiamo numerosi!
Ass. Generazione Musica e Fa.Rò.